Cappellino medievale da donna con...
Cappellino medievale da donna con...

Cappellino medievale da donna con cuffia Helga, colore nero

Cappello medievale Helga, tipo Bonnet per donna in nero. Realizzato in 100% cotone. È taglia unica.

Il berretto medievale da donna Helga in nero è il complemento perfetto per le tue avventure in epoca medievale. Realizzato al 100% in cotone, questo berretto ti offrirà comfort e stile mentre ti immergi nel mondo della reincarnazione medievale e del gioco di ruolo.

Il suo design tipo Bonnet gli conferisce un tocco autentico e femminile, mettendo in risalto la tua personalità e aggiungendo un tocco di eleganza al tuo abbigliamento medievale. Inoltre, il suo colore nero si abbina facilmente a qualsiasi outfit e ti permette di apparire sofisticato in ogni occasione.

Questo cappello medievale è taglia unica, il che significa che si adatterà perfettamente alla tua testa indipendentemente dalle dimensioni. Non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta, poiché questo cappello si adatta a te.

Il Bonnet Cap medievale da donna Helga è un prodotto del rinomato marchio Burgschneider, specializzato in abbigliamento eroico per ricreazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Con la sua vasta esperienza nel settore, Burgschneider garantisce la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera eroina medievale con il cappello da donna Helga Medieval Bonnet in nero. Usalo in occasione di eventi, festival, convegni, set teatrali, film e altro ancora. Questo berretto ti trasporterà in un'altra epoca e ti farà distinguere dalla massa.

Acquista ora il cappello nero da donna Helga medieval Bonnet e vivi le tue avventure medievali con stile e autenticità.

180590000
17,04 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33