Marsupio medievale fleur de lis...
Marsupio medievale fleur de lis...

Marsupio medievale fleur de lis (21x15,5 cm.)

Sei un amante del medioevo? Allora questo marsupio fleur de lis medievale è perfetto per te. Questa bellissima borsa è stata ispirata dai modelli medievali di borsa tarsale ungherese, che erano molto comuni tra i magiari e i vichinghi orientali durante l'era vichinga.

Ciò che spicca di più di questa borsa è l'accessorio decorativo centrale a forma di giglio, che salta subito all'occhio. Inoltre, il cinturino presenta anche un accessorio decorativo che completa perfettamente il design della borsa.

Il marsupio Magyar è disponibile in due opzioni di colore, nero e marrone, entrambi realizzati in pelle bovina di alta qualità. Inoltre, le applique decorative sono disponibili in due opzioni di finitura, ottone o argento.

La chiusura di questa borsa è davvero unica in quanto utilizza un piccolo bottone ad ascia che aggiunge un tocco autentico e medievale.

Con dimensioni di 21 x 15,5 cm e una profondità di 4 cm, questo marsupio ha le dimensioni perfette per trasportare i tuoi oggetti personali più importanti, come il portafoglio e un mazzo di chiavi. Puoi persino riporre il tuo smartphone con uno schermo fino a 4 pollici. Il comfort è garantito.

  • Dimensioni: 21 x 15,5 cm con una profondità di 4 cm.
  • Passante per cintura: 5 cm di larghezza.

Non perdere questa occasione per sfoggiare un accessorio medievale unico e accattivante. Ottieni subito questo incredibile marsupio medievale fleur de lis e aggiungi un tocco vintage al tuo stile!

Materiale: pelle bovina

Larghezza: 15,5 cm

Altezza: 21cm

Colore
180720002
67,93 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Le borse dell'era vichinga con accessori in metallo tarsoly magiaro non sono conosciute solo dalle regioni orientali come l'Ucraina e la Russia, ma sono state trovate anche nell'insediamento vichingo di Birka nella Svezia orientale.

Si suppone che l'origine di queste speciali borse vichinghe risalga ai cavalieri nomadi dei Magiari in quella che oggi è l'Ungheria, dove le cosiddette borse Tarsoly erano molto comuni come parte del loro costume. A causa dei lunghi viaggi commerciali dei vichinghi orientali dall'VIII al X secolo, questi marsupi magiari si fecero strada attraverso i grandi fiumi dalle steppe orientali alla Scandinavia.

Caratteristica delle borse magiare vichinghe era la forma a lira e ricchi accessori metallici, chiamati tarsoly, sulla patta della borsa.

Materiale
Piel de vacuno
Anchura
15,5 cm.
Altezza
21 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33