Supporto per spada per 12 spade

Supporto per spada per 12 spade

Sei un amante della storia medievale? Sei appassionato del mondo dei cavalieri e delle spade? Allora questo fabbro in piedi è perfetto per te.

Con questo portaspade potrai sfoggiare ed esporre le tue spade in modo elegante e ordinato. È appositamente progettato per contenere 12 spade assortite, permettendoti di mostrare in modo completo e accattivante la tua collezione.

Uno dei vantaggi di questo fabbro è la sua versatilità. Anche se dovresti tenere presente che non tutte le spade sono compatibili, poiché i fori hanno larghezze diverse. Ma non preoccuparti, abbiamo pensato a tutto e ti abbiamo fornito le misure esatte in modo che tu possa assicurarti che le tue spade si adattino perfettamente:

  • 1 spada: lama - 5,5 cm.
  • 2 spade: lama - 3,5 cm.
  • 9 spade: lama - 1,5 cm.

Oltre alla sua funzionalità, questo fabbro si distingue per il suo autentico design medievale. Made in Italy, è largo 30 cm e alto 82 cm, conferendogli una presenza imponente ed elegante. È realizzato in ferro battuto, che ne garantisce durata e resistenza. E soprattutto, il suo peso di 5 kg lo rende stabile e sicuro.

Non perdere l'occasione di avere questa spada in piedi nella tua casa. Sarà l'aggiunta perfetta alla tua collezione di spade e ti permetterà di esporle in un modo unico e speciale. Scaricalo ora e dai al tuo spazio un tocco medievale!

020780000
Spedizione immediata
109,91 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
30 cms.
Altezza
82 cms.
Peso
5 Kg.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595889076

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33