• Nuovo
Affilatore Camillus modello GLIDE
Affilatore Camillus modello GLIDE
Affilatore Camillus modello GLIDE
Affilatore Camillus modello GLIDE
Affilatore Camillus modello GLIDE

Affilatore Camillus modello GLIDE

Scopri l'efficacia senza pari dell'Affilatore Camillus modello GLIDE. Questo affilatore, realizzato in acciaio S2/435 e nylon rinforzato con fibra di vetro (GFN), è lo strumento perfetto per mantenere i tuoi coltelli sempre affilati. Ecco alcune caratteristiche degne di nota:

  • Versatilità di affilatura: l'impugnatura etichettata presenta tacche di affilatura per lame in metallo duro e ceramica, nonché spazi angolari di 20°, 30° e 45° per garantire ogni volta l'angolo di affilatura ottimale. A casa o in viaggio, questo affilatore garantisce un'affilatura precisa ed efficiente dei tuoi coltelli.
  • Funzionalità multifunzionale: oltre alla funzione di affilatura principale, questo affilatore integra anche punte Torx nelle dimensioni T6, T8, T9 e T10, nonché un cacciavite. Questo lo rende uno strumento multifunzionale ideale da portare con sé durante i viaggi, il campeggio o le escursioni all'aria aperta.
  • Durata e portabilità: realizzato con materiali di alta qualità come acciaio S2/435 e nylon rinforzato con fibra di vetro, questo affilatore è resistente e durevole. Il suo design compatto e leggero lo rende facile da trasportare e perfetto da avere sempre a portata di mano.

Che tu voglia mantenere affilati i tuoi coltelli a casa o durante le tue avventure all'aria aperta, l'affilatrice Camillus GLIDE è l'opzione perfetta. Assicurati di avere questo affilatore multifunzione sempre con te per garantire prestazioni ottimali dei tuoi coltelli in ogni situazione.

268720000
21,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Anchura
3,3 cm.
Peso
80 gr.
Longitud
12.1 cm.
016162192248

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33