• -30%
Testa di alabarda Sempach, S. XIV

Testa di alabarda Sempach, S. XIV

La testa di alabarda di Sempach, nota anche come "la lancia della morte", è una replica fedele delle alabarde utilizzate durante il XIV secolo. Questo straordinario pezzo di artigianato è progettato per trasportarti in un'epoca di battaglie e gesta eroiche.

Realizzata in acciaio dolce di alta qualità, questa testa di alabarda non è solo splendidamente dettagliata, ma offre anche resistenza e durata eccezionali. L'acciaio dolce, con il suo basso contenuto di carbonio, fornisce un perfetto equilibrio tra forza e malleabilità, assicurando che questa testa di alabarda possa resistere alla prova del tempo.

Con un diametro esterno di 33 cm e un diametro interno di 11 cm, questa testa di alabarda è della dimensione perfetta per l'uso sia in esposizioni storiche che in addestramento al combattimento. Il suo design meticoloso e autentico cattura l'essenza delle alabarde utilizzate durante il XIV secolo, rendendolo un must per i collezionisti e gli appassionati di storia medievale.

Creata da Get Dressed For Battle (GDFB), questa testa di alabarda è il risultato di anni di esperienza e dedizione nella realizzazione di armi storiche. Con un peso di 1500 grammi e uno spessore di 4 mm, offre un perfetto equilibrio tra agilità e resistenza.

Che tu sia un collezionista di armi storiche, un appassionato di storia medievale o semplicemente qualcuno alla ricerca di un pezzo unico e autentico da esporre in casa, la Sempach Halberd Head è la scelta perfetta. Non solo è un'impressionante dimostrazione di artigianato, ma è anche un tributo a un tempo passato pieno di coraggio ed eroismo.

117890000
Spedizione immediata
44,37 € 63,38 € -30%

in stock  6 unidades

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
4 mm.
Peso
1500 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33