Sacco da 1 kg. con anelli piatti per...
Sacco da 1 kg. con anelli piatti per...
Sacco da 1 kg. con anelli piatti per...
Sacco da 1 kg. con anelli piatti per...
Sacco da 1 kg. con anelli piatti per...

Sacco da 1 kg. con anelli piatti per cotta di maglia

Vuoi creare la tua armatura di cotta di maglia o aggiornare i tuoi oggetti di cotta di maglia? Quindi questa busta da 1 kg. di anelli piatti è perfetto per te!

Con questi anelli piatti realizzati dal prestigioso produttore tedesco Ulfberth, puoi liberare la tua creatività e costruire il tuo equipaggiamento protettivo medievale. Che tu ti ispiri a personaggi di film, serie o videogiochi a tema medievale, o che tu sia semplicemente affascinato dalla storia e dall'estetica del Medioevo, questi anelli sono proprio ciò di cui hai bisogno per realizzare il tuo progetto.

La busta da 1 kg. ti fornisce abbastanza anelli in modo che tu possa iniziare a creare la tua armatura o espandere i tuoi oggetti di cotta di maglia esistenti senza problemi. L'importo è perfetto per un progetto personale, permettendoti di essere originale e totalmente personalizzato con la tua armatura.

Gli anelli sono realizzati in acciaio, che ne garantisce la resistenza e la durata. Con questo materiale di alta qualità, puoi essere certo che la tua armatura sarà robusta e resisterà alla prova del tempo. Inoltre, gli anelli piatti offrono un aspetto autentico e realistico, aggiungendo una grande estetica alla tua creazione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questi anelli piatti in cotta di maglia. Dai vita alla tua immaginazione e diventa l'eroe o l'eroina medievale che hai sempre desiderato essere!

191880000
23,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1 kg.
4250673403004

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33