Pack 100 pezzi metallici Armatura...
Pack 100 pezzi metallici Armatura...
Pack 100 pezzi metallici Armatura...
Pack 100 pezzi metallici Armatura...
Pack 100 pezzi metallici Armatura...
Pack 100 pezzi metallici Armatura...

Pack 100 pezzi metallici Armatura lamellare

Metti insieme la tua armatura medievale con il nostro pacchetto da 100 pezzi metallici di armatura lamellare! Realizzati a mano in robusto acciaio dolce calibro 20, questi pezzi sono la scelta ideale per qualsiasi appassionato di epoca medievale.

Ogni piastra laminare in questa confezione misura circa 9,8 cm di lunghezza e 2,8 cm di larghezza, il che le rende perfette sia per piccoli progetti che per armature complete. E soprattutto, nonostante la loro forza, sono estremamente leggeri, permettendoti di muoverti liberamente senza sacrificare la protezione.

Con un peso di circa 1 kg e 925 grammi, questo set da 100 pezzi ti offre la quantità perfetta per assemblare e personalizzare la tua armatura in base alle tue esigenze e preferenze. Immagina la sensazione di indossare un'armatura fatta da te, degna di un vero cavaliere!

Inoltre, per garantire la durata di queste piastre laminari, ogni set è accuratamente rivestito con uno strato di olio. Questo strato funge da protezione temporanea contro la corrosione (ruggine) e può essere facilmente pulito con qualsiasi sgrassatore o anche con un panno asciutto. Così puoi mantenere la tua armatura in perfette condizioni nel tempo.

La nostra confezione da 100 pezzi metallici di armatura lamellare è perfetta sia per gli appassionati di rievocazione storica, cosplayer, amanti dei giochi di ruolo e chiunque sia interessato al mondo medievale. Non perdere l'opportunità di creare la tua armatura unica e sorprendi tutti con la tua dedizione ai dettagli!

198900000
50,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Per progettare tu stesso un'armatura lamellare storica vichinga/russa/cazara, hai bisogno delle piastre precise che ti permetteranno di assemblarne una... e queste lamelle saranno perfette! Ispirati al ritrovamento archeologico di Birka e Balyk-Sook, questi piatti ti permetteranno di riassemblare l'armatura lamellare vichinga/russa più popolare e iconica.

Materiale
Acciaio dolce
0697067320693

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33