Confezione 100 pezzi metallici...
Confezione 100 pezzi metallici...
Confezione 100 pezzi metallici...
Confezione 100 pezzi metallici...
Confezione 100 pezzi metallici...
Confezione 100 pezzi metallici...

Confezione 100 pezzi metallici Armatura lamellare, acciaio dolce

L'armatura lamellare Pack 100 pezzi di metallo è la scelta perfetta per coloro che cercano qualità e resistenza nella loro armatura. Ognuno di questi pezzi è realizzato a mano in acciaio dolce calibro 20 per impieghi gravosi, che li rende estremamente resistenti ma anche leggeri.

Ogni piastra lamellare è lunga circa 5,8 cm e larga 3,8 cm, il che le rende adatte per assemblare un'armatura completa. E con un set da 100 pezzi avrai tutto il necessario per completare il tuo outfit. Inoltre, tieni presente che il suo peso totale è di circa 1 kg e 615 grammi, il che garantisce un'armatura che non ti appesantirà o ti farà sentire a disagio mentre la indossi.

Uno dei vantaggi aggiuntivi di questo pacchetto è che viene accuratamente ricoperto da uno strato di olio quando viene imballato. Questo strato funge da strato temporaneo e protettivo contro la corrosione e la ruggine. È sempre importante prendersi cura e mantenere in buone condizioni le nostre armature e, grazie a questo rivestimento ad olio, potrai mantenere le tue piastre laminari in condizioni ottimali. E se hai bisogno di pulirli, puoi farlo facilmente con qualsiasi sgrassatore o anche con un panno asciutto.

Non pensarci due volte e scegli la confezione da 100 pezzi metallici di armatura lamellare di alta qualità. Con il suo robusto acciaio dolce calibro 20 e il design accuratamente realizzato, sarai attrezzato per affrontare qualsiasi sfida. Fai la differenza nelle tue battaglie con i prodotti Lord of Battles!

198930000
40,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Le nostre piastre lamellari sciolte possono essere assemblate in un'armatura eccellente per i tuoi costumi LARP o rievocazioni! Basta inserirli correttamente e avrai un'armatura lamellare vichinga di ispirazione storica!

Materiale
Acciaio dolce
0697067324820

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33