Anello Lanterna Verde con supporto,...
Anello Lanterna Verde con supporto,...

Anello Lanterna Verde con supporto, DC Comics

Scopri l'incredibile Anello Lanterna Verde con il supporto del rinomato marchio DC Comics! Taglia unica US 11, questo anello è l'accessorio perfetto per i veri fan dei fumetti e dei supereroi.

Creato dai Guardiani per il loro Corpo delle Lanterne Verdi, l'Anello del Potere delle Lanterne Verdi è conosciuto e venerato come l'arma più potente dell'universo. Immagina di avere questo potere nelle tue mani!

Con questo anello potrai incanalare l'energia verde della volontà, diventando un membro onorario del Corpo delle Lanterne Verdi. Farai parte di un'élite incaricata di mantenere l'ordine e la pace in tutta la galassia.

L'anello Lanterna Verde è realizzato con materiali di alta qualità e ha un design unico e sorprendente. Potrai indossarlo con orgoglio in ogni occasione, che si tratti di convegni sui fumetti, eventi a tema o semplicemente come dichiarazione della tua passione per i supereroi.

Inoltre, questo incredibile anello è dotato di un supporto appositamente progettato per esporlo con eleganza e mostrarlo come un vero tesoro. Quindi, puoi sempre averlo in vista e ammirarne la bellezza e il significato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico oggetto da collezione. L'anello Lanterna Verde DC Comics con supporto ti sta aspettando. Afferralo e libera il tuo potere interiore!

Caratteristiche:

- Marca: DC Comics

- Larghezza: 12 cm.

- Lunghezza: 15 cm.

- Peso: 150 gr.

124840000
Spedizione immediata
37,94 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
15 cm.
Larghezza
12 cm.
Peso
150 gr.
812370015641

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33