Monete Tesoro Nani Erebor, Hobbit
Monete Tesoro Nani Erebor, Hobbit

Monete Tesoro Nani Erebor, Hobbit

Scopri il tesoro dei nani con queste autentiche repliche di monete! Se sei un fan della trilogia de Lo Hobbit, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani sulle monete del tesoro di Erebor. Questo incredibile set include 5 monete dall'aspetto antico, realizzate nei minimi dettagli per garantire l'autenticità.

Le monete del tesoro dei nani sono un must per ogni collezionista o fan della saga de Lo Hobbit. Queste monete venivano usate dai nani per commerciare e accumulare ricchezze sulla Montagna Solitaria, prima che venisse portata via dal temibile drago Smaug.

Ogni moneta è realizzata con materiali di alta qualità che le conferiscono un aspetto invecchiato e consumato, simile alle monete d'oro che potresti trovare in un vecchio tesoro. Inoltre, sono presentati in una bella scatola espositiva in legno, perfetta per metterli in mostra nella tua collezione o come elemento decorativo nella tua casa.

Se sei appassionato del mondo de Lo Hobbit, queste monete sono un must. Inoltre, sono ideali da regalare a qualsiasi fan della trilogia. Con questo set di monete del tesoro di Erebor, puoi rivivere la storia e l'emozione di questa epica saga direttamente a casa tua.

Non perdere l'occasione di far parte dell'universo de Lo Hobbit con queste fantastiche repliche delle monete del tesoro dei nani. Aggiungi questo tesoro alla tua collezione e vivi la magia di Erebor!

031040000
37,94 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33