Anello vichingo martello di Thor

Anello vichingo martello di Thor

Anello vichingo martello di Thor

Anello vichingo con il martello di Thor al centro. Mostra la tua fedeltà alla tradizione vichinga indossando questo eroico anello del potente Thor. Realizzato in pregiato peltro, questo splendido anello mostra l'icona vichinga del leggendario martello di Thor Mjolnir sul davanti, con un intricato nodo sul lato. L'anello è stato anticato per mostrare davvero tutti i dettagli sorprendenti. Include una borsa con coulisse per la conservazione.

Mostra il tuo spirito vichingo con questo magnifico anello vichingo martello di Thor! Questo splendido anello è realizzato in pregiato peltro e presenta al centro l'iconico martello di Thor Mjolnir. Non è solo un elegante gioiello, ma anche un simbolo della tradizione vichinga e un omaggio al potente dio del tuono.

Il design meticoloso di questo anello include un nodo intricato sul lato, che gli conferisce un tocco in più di autenticità vichinga. Ogni dettaglio è stato accuratamente invecchiato per esaltarne lo splendore e aggiungere ancora più realismo.

Questo anello martello di Thor vichingo è perfetto per mostrare la tua lealtà e il tuo amore per la mitologia norrena. Indossalo in qualsiasi occasione speciale o semplicemente come dichiarazione di stile personale. Sicuramente attirerà l'attenzione di tutti intorno a te.

Puoi stare tranquillo sapendo che questo anello è realizzato da Windlass Steel Crafts, un marchio rinomato per l'alta qualità e l'impeccabile maestria. Ogni anello viene esaminato attentamente per garantire che soddisfi standard rigorosi.

Inoltre, il tuo acquisto include una borsa con coulisse per riporre in sicurezza il tuo anello. Così puoi portarlo con te dove vuoi, senza preoccuparti di perderlo o danneggiarlo.

Non perdere l'occasione di aggiungere l'anello vichingo del martello di Thor alla tua collezione di gioielli unica. Effettua subito il tuo ordine e senti la forza e il potere di Thor a portata di mano!

109810000
28,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Estaño
802702210117

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33