Set di 2 ganci da parete in stile...
Set di 2 ganci da parete in stile...
Set di 2 ganci da parete in stile...
Set di 2 ganci da parete in stile...
Set di 2 ganci da parete in stile...
Set di 2 ganci da parete in stile...

Set di 2 ganci da parete in stile gotico (ghisa)

Benvenuti nell'eleganza del passato con il nostro set di 2 ganci da parete in stile gotico! Questi ganci sono realizzati in autentica ghisa, sapientemente lavorati utilizzando tecniche antiche che garantiscono una durata senza pari. Niente più repliche economiche che si rompono in pochi mesi, con la nostra solida ghisa non ti deluderanno mai!

Caratteristiche in primo piano:

  • Ghisa solida: robusti e durevoli, questi ganci sono fatti per durare. Resisteranno al passare del tempo e all'uso costante, mantenendo la loro forma e funzione.
  • Autentica finitura a olio annerito: i nostri ganci da parete sono stati sottoposti a secolari tecniche di annerimento a olio, conferendo loro una finitura rustica tradizionale e inimitabile. Questo non solo conferisce loro un aspetto unico, ma li protegge anche dalle intemperie.
  • Design dettagliato ed elegante: con dettagli intricati e un design sottile, questi ganci da parete aggiungeranno un'eleganza che evoca un'epoca passata. Sono perfetti per aggiungere un tocco vittoriano, coloniale, retrò, steampunk, gotico, barocco o medievale a qualsiasi ambiente.

Con il nostro set di 2 ganci da parete in stile gotico, non otterrai solo un prodotto di alta qualità, ma anche un pezzo decorativo che migliorerà la bellezza della tua casa. Dai al tuo spazio un tocco di classe con la durabilità e il fascino della ghisa!

254550000
15,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Hierro
Altezza
1,5"

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33