Appendiabiti medievale con ganci...
Appendiabiti medievale con ganci...
Appendiabiti medievale con ganci...
Appendiabiti medievale con ganci...
Appendiabiti medievale con ganci...
Appendiabiti medievale con ganci...

Appendiabiti medievale con ganci rimovibili

Trasforma il tuo spazio in un affascinante angolo medievale con il nostro appendiabiti forgiato con 6 ganci rimovibili. Questo non è solo un appendiabiti, è un pezzo di artigianato che unisce funzionalità e stile, sia per ambienti medievali che per la tua casa.

Caratteristiche eccezionali:

  • Forgiato con Eleganza e Resistenza: Ogni dettaglio del nostro appendiabiti è stato magistralmente forgiato, ottenendo un perfetto connubio tra eleganza e resistenza. Il suo design robusto si ispira alle tradizioni classiche della Germania settentrionale e della Scandinavia.
  • 6 ganci rimovibili: la versatilità è la chiave. Con 6 ganci rimovibili, questo appendiabiti si adatta alle tue esigenze. Ideale per appendere abiti, borse e altro in occasione di eventi medievali, oppure come pratico appendiabiti in casa.
  • Montaggio semplice a parete o su trave: adattalo al tuo spazio! Puoi fissare facilmente questo appendiabiti alla parete o alla trave con solo due viti o chiodi. L'installazione è rapida, permettendoti di goderne immediatamente il fascino.
  • Ispirato dal Nord: forgiare il Nord per il mondo. I nostri prodotti si ispirano ai design storici e classici della Germania settentrionale e della Scandinavia, garantendo autenticità e qualità.

Non limitarti a ricreare il passato, integralo nel tuo presente. Con l'Appendiabiti Forgiato con Ganci Removibili, porta con te l'essenza medievale, sia in occasione di eventi a tema che nel comfort di casa tua. Ogni gancio racconta una storia!

260280000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
47 cm.
Peso
570 grammi
Larghezza
3.5 cm.
4250673496723

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33