Freccia ad arco a testa piatta,...

Freccia ad arco a testa piatta, marrone/bagliore notturno

La freccia a testa piatta marrone nightglow per archi è il prodotto perfetto per gli arcieri appassionati di tiro con l'arco nel mondo LARP. Progettata da iDV Engineering, una rinomata azienda specializzata nell'arte del tiro con l'arco, questa freccia è un elemento essenziale per qualsiasi arciere.

Uno dei principali vantaggi di questa freccia è il suo design che ne consente l'utilizzo senza causare danni ai tuoi amici. Realizzata in vetroresina epossidica, questa freccia lunga 76 cm è altamente flessibile, infrangibile e precisa. Non importa quanti abusi subisci durante il tiro con l'arco o durante la battaglia, questa freccia resisterà e rimarrà affidabile.

Sei un arciere principiante o cerchi una freccia per uso ricreativo? Non cercate oltre! Questa freccia è perfetta per principianti, giovani arcieri, turisti o appassionati di rievocazioni medievali. Inoltre, è dotato di una testa rotonda realizzata con un'imbottitura resistente che distribuisce l'impatto in modo uniforme, riducendo al minimo le potenziali lesioni.

  • Diametro della testa: 5,5 cm

Non perdere l'opportunità di ottenere questa incredibile freccia progettata da iDV Engineering. Prendi il tuo ora e vivi il tiro con l'arco in modo sicuro ed emozionante!

Caratteristiche del prodotto:

  • Marca: ingegneria IDV
  • Materiale: resina di vetro epossidica
  • Peso: 70gr.
  • Lunghezza: 76 cm
164070000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Resina de vidrio. epoxi
Peso
70 gr.
5704742000353

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33