Fiocco medievale IDV nero. 140 cm. lungo
Fiocco medievale IDV nero. 140 cm. lungo
Fiocco medievale IDV nero. 140 cm. lungo
Fiocco medievale IDV nero. 140 cm. lungo

Fiocco medievale IDV nero. 140 cm. lungo

Stai cercando un arco medievale di alta qualità con un design impressionante? Allora siete venuti nel posto giusto! Vi presentiamo l'arco medievale nero IDV, con i suoi impressionanti 140 cm di lunghezza, questo arco vi offrirà un'esperienza unica nelle vostre attività di tiro con l'arco.

Ciò che rende davvero speciale il nostro arco medievale è la sua costruzione con un'anima in fibra di vetro e un esterno in schiuma poliuretanica. Questa combinazione di materiali garantisce un'eccellente durata e resistenza, che ti permetteranno di goderti a lungo questo arco.

Il nostro arco medievale nero è perfetto non solo per gli arcieri principianti, ma anche per giovani, attività turistiche, LARP o rievocazioni medievali. Il suo peso leggero lo rende sicuro per rievocazioni e battaglie LARP, inoltre la sua maneggevolezza lo rende una scelta eccellente per sparare ai bersagli. Non dovrai preoccuparti del comfort e dell'efficienza durante le tue sessioni di pratica!

Ma non è tutto. Questo arco ha uno stile classico che lo rende perfetto per essere utilizzato in diversi generi e tipologie di personaggi. Ti piace il mondo medievale? Sei un appassionato di fantasy epico? Questo arco si adatterà perfettamente alle tue attività e ti permetterà di immergerti ancora di più nella tua passione!

Uno dei grandi vantaggi del nostro Arco Nero Medievale IDV è che non è necessaria una licenza speciale per il suo utilizzo. Ciò significa che potrai godertelo senza complicazioni legali, il che ti permetterà di risparmiare tempo e denaro.

Pronto a saperne di più sul nostro arco medievale?

  • Forza: 26 libbre
  • Lunghezza: 140cm
  • Lunghezza tiro: 71 cm (28)

Non pensarci due volte e acquista subito l'arco medievale nero IDV. Inizia a vivere grandi avventure e migliora le tue abilità di tiro con l'arco con stile!

Peso: 700 grammi

Materiale: fibra di vetro e poliuretano

Lunghezza: 140cm

Non perdere questa occasione e aggiungi il nostro fiocco alla tua collezione!

163960000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
140 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y poliuretano
Peso
700 gr.
5704742000452

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33