Arco medievale nero da usare a...
Arco medievale nero da usare a...
Arco medievale nero da usare a...
Arco medievale nero da usare a...
Arco medievale nero da usare a...

Arco medievale nero da usare a cavallo. 118 cm.

Scopri l'arco medievale nero di Epic Armoury, un prodotto progettato per coloro che cercano di vivere avventure epiche a cavallo. Con una lunghezza di 118 cm. all'incirca, questo arco ti fornirà la potenza e la precisione necessarie per affrontare qualsiasi sfida.

L'arco è realizzato con un'anima in fibra di vetro, che gli conferisce una resistenza eccezionale. Il suo esterno è rivestito in morbida pelle scamosciata, che non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Inoltre, è impreziosito da dettagli in pelle, che non solo ne esaltano l'estetica, ma migliorano anche la presa.

Uno dei vantaggi di questo arco è la sua versatilità. È appositamente progettato per essere utilizzato a cavallo o in spazi ristretti, il che ti consentirà di funzionare facilmente in qualsiasi situazione. Che tu sia un arciere principiante, un giovane avventuriero o un amante del turismo, questo arco sarà il tuo miglior alleato.

Ma le possibilità non finiscono qui. Questo arco è perfetto per chi ama il LARP o la rievocazione medievale, poiché il suo design unico e autentico lo rende l'aggiunta ideale a qualsiasi costume da elfo o canaglia. Distinguiti ai tuoi eventi e diventa il centro dell'attenzione!

Uno dei maggiori vantaggi di questo arco è che non richiede una licenza per l'uso. Ciò significa che puoi goderti il brivido del tiro con l'arco senza problemi e burocrazia. Apri la scatola del tuo arco e inizia a goderti il divertimento!

  • Forza: 24-26 libbre
  • Lunghezza: 118 cm. circa

Non perdere l'opportunità di acquistare l'arco medievale nero da Epic Armoury. Con la sua perfetta combinazione di potenza, precisione e stile, diventerai l'arciere più temuto di tutti i regni. Fai clic sul pulsante Acquista e inizia oggi la tua avventura!

163970000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo cavallo galoppa verso i campi di una vasta pianura, inseguendo i pochi orchi che fuggono dalle tue frecce. Il suo arco da cavallo LARP brilla alla luce del sole e ogni freccia che rilascia trova il suo segno. Con compostezza e grazia elfica, prendi un'altra freccia nella tua faretra.

Gli orchi hanno commesso un errore quando sono entrati nella foresta della tua famiglia. Hai attirato con successo il suo gruppo di esploratori in una trappola, e ora tutto ciò che resta è un po' di pulizia.

 

Lunghezza
118 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y poliuretano
Peso
473 gr.
5704742002463

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33