Arco in legno per bambini (73 cm.)

Arco in legno per bambini (73 cm.)

Volete che i vostri figli si divertano e si immergano nell'affascinante mondo del Medioevo? Allora questo arco in legno per bambini è perfetto per loro!

Con un design economico e sicuro, questo arco in legno permetterà ai vostri piccoli di sentirsi degli autentici arcieri medievali. Inoltre, include due frecce in modo che possano esercitarsi nella mira e sviluppare la loro destrezza.

Con una misura di 73 cm, questo arco è ideale per bambini di tutte le età. Le sue dimensioni ti permetteranno di maneggiarlo facilmente e comodamente, senza compromettere la tua sicurezza.

Sebbene questo arco di legno non sia funzionale, offre ai tuoi bambini l'opportunità di immaginare e ricreare emozionanti avventure medievali. Possono diventare coraggiosi cavalieri o abili arcieri, stimolando la loro creatività e incoraggiando il gioco fantasioso.

Questo arco in legno per bambini è stato realizzato in Italia, garantendone la qualità e la durata. Il materiale utilizzato è il legno, che gli conferisce un aspetto autentico e resistente.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi bambini un giocattolo che permetterà loro di immergersi nell'emozionante mondo del Medioevo. Prendi questo arco di legno per bambini e dai libero sfogo alla loro immaginazione!

023300000
Spedizione immediata
11,36 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
73 cm.
Materiale
Legno
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622158028

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33