Protezioni braccio in acciaio lucido...
Protezioni braccio in acciaio lucido...
Protezioni braccio in acciaio lucido...
Protezioni braccio in acciaio lucido...

Protezioni braccio in acciaio lucido serie Captain, Epic Armoury

Protezioni per le braccia della serie Captain di Epic Armoury. Disponibile in glorioso acciaio lucido progettato per enfatizzare la servitù e il privilegio. È dotato di cinturini in pelle per garantire una vestibilità aderente e confortevole che ti servirà bene quando sei impegnato in schermaglie di guerra.

Le protezioni per le braccia della serie Captain di Epic Armoury sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero senza paura che cerca di proteggersi sul campo di battaglia. Realizzate in materiale di alta qualità, queste protezioni sono realizzate in acciaio lucidato, conferendo loro un aspetto impressionante e accattivante.

L'acciaio lucido non solo conferisce a queste protezioni un aspetto imponente, ma le rende anche durevoli e resistenti all'usura. Non dovrai preoccuparti del deterioramento prematuro, poiché queste armature sono progettate per resistere anche alle battaglie più intense.

Inoltre, le protezioni per le braccia della serie Captain sono dotate di cinturini in pelle, che garantiscono una vestibilità aderente e confortevole. Potrai muoverti con disinvoltura e agilità, senza le protezioni che limitano i tuoi movimenti. Che tu stia partecipando a schermaglie di guerra o eventi di rievocazione storica, queste guardie ti daranno la sicurezza e la protezione di cui hai bisogno.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero con le protezioni per le braccia della serie Captain di Epic Armoury. Assicurati la tua protezione sul campo di battaglia e distinguiti dagli altri!

Taglia
186980001
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
5704742207714

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33