Pistola pirata Jolly Roger

Pistola pirata Jolly Roger

Pistola pirata Jolly Roger

Diventa il temuto capitano dei mari con il Jolly Roger Pirate Gun! Questa incredibile arma, realizzata in legno di alta qualità e con finiture impeccabili, ti trasporterà al tempo dei pirati e ti farà sentire un vero corsaro.

Le misure di questa pistola sono 37x5x10 cm, il che la rende perfetta da portare con sé in qualsiasi avventura. Il suo design ispirato alle armi utilizzate dai pirati nei mari più famosi, come i Caraibi, Gibilterra, il Madagascar e il Mar Rosso, ti farà distinguere dagli altri.

Inoltre, la Jolly Roger Pirate Pistol ha un materiale di fabbricazione di alta qualità. La combinazione di legno e zama ne garantisce la durata e la resistenza, in modo che tu possa godertelo a lungo.

Non perdere l'occasione di rivivere i giorni dei pirati e aggiungi la Jolly Roger Pirate Pistol alla tua collezione. Sii il protagonista delle tue storie d'avventura e conquista i sette mari!

143060000
Spedizione immediata
41,07 €

in stock  1 unidad

I pirati hanno attaccato le navi mercantili per rubare oro e materiali preziosi. I mari più famosi attraversati dai pirati erano il Mar dei Caraibi, Gibilterra, il Madagascar e il Mar Rosso tra gli altri. Una delle regole principali sulle navi pirata era che l'intero equipaggio doveva tenere le armi pronte per l'attacco. Quando i pirati furono catturati, non furono mandati nelle segrete, ma furono condannati per impiccagione.

Materiale
Legno e zamak
8033622159070

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33