Pistola da pirata, tipo archibugio, a...
Pistola da pirata, tipo archibugio, a...
Pistola da pirata, tipo archibugio, a...

Pistola da pirata, tipo archibugio, a pietra focaia decorativa a pietra focaia (XVIII secolo)

Scopri la pistola pirata a pietra focaia, un vero tesoro del XVIII secolo. Questa replica scintillante decorativa ti riporterà ai giorni dei pirati e delle avventure in alto mare.

Conosciuta anche come pistola spia o tromblon, quest'arma da fuoco era estremamente popolare tra le forze navali e gli intrepidi pirati. Ora anche tu puoi sentirti un vero corsaro con questo oggetto da collezione.

La pistola pirata a pietra focaia si distingue per la sua raffinata fattura e i dettagli meticolosi. La canna e i meccanismi sono in zama, mentre il resto della pistola è in resina che imita perfettamente l'aspetto del legno.

Sebbene il suo meccanismo di blocco a percussione sia completamente articolato, è importante notare che questa pistola non è funzionale ed è intesa esclusivamente come oggetto decorativo.

Con una lunghezza di 36 cm e un peso di 680 g, questa pistola pirata Flintlock è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della fantasia. Posizionalo sulla tua libreria, nel tuo ufficio o nella tua sala giochi e aggiungi un tocco di autenticità alla tua decorazione.

Se sei un appassionato collezionista di pezzi unici ed esclusivi, non puoi perdere l'opportunità di acquistare questa pistola pirata Flintlock. Risveglia il tuo spirito avventuroso e diventa il capitano delle tue storie.

220160000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Peso
680 gr.
Longitud
36 cm.
4050346641333

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33