Tridente di Aquaman, DC Comics
Tridente di Aquaman, DC Comics

Tridente di Aquaman, DC Comics

Aquaman's Trident di DC Comics è l'arma perfetta per affrontare le infestazioni di Parademon. Questo tridente è realizzato in plastica, legno e metallo, che gli conferisce una straordinaria resistenza e durata. Inoltre, ha una finitura in vernice metallizzata che gli conferisce un aspetto autentico e realistico.

Questo tridente è l'accessorio ideale per i fan di Aquaman che vogliono emulare il loro eroe preferito. Inoltre, essendo un prodotto Aquaman ufficiale e con licenza, puoi essere certo di acquistare un articolo di qualità, supportato dal rinomato marchio DC Comics.

Con un peso di 1.300 grammi, questo tridente è abbastanza leggero da poter essere maneggiato con facilità, ma abbastanza robusto da affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Il suo design ergonomico e le dimensioni adeguate lo rendono comodo da impugnare e utilizzare in diverse situazioni.

Se sei un fan di Aquaman o semplicemente ti piace collezionare oggetti legati ai supereroi DC Comics, il Tridente di Aquaman è un must nella tua collezione. Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo del fantastico mondo di Aquaman e aggiungere un tocco unico al tuo arredamento o costume a tema.

122290000
70,53 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metal. madera y plástico
Peso
1300 gr.
849421004576

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33