Katana giapponese dell'Imperatore...
Katana giapponese dell'Imperatore...
Katana giapponese dell'Imperatore...
Katana giapponese dell'Imperatore...

Katana giapponese dell'Imperatore Cold Steel

Vi presentiamo la Cold Steel® Emperador Katana, una spada giapponese di alta qualità dal design tradizionale. Questa katana è dotata di una lama in acciaio al carbonio 1060 completamente affilata e trattata termicamente, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la lama è rifinita a mano, il che conferisce ad ogni spada un carattere unico e artigianale.

Una delle caratteristiche più distintive di questa katana è la sua attenzione ai dettagli in ogni elemento. Cold Steel® utilizza materiali tradizionali per Tsuba (guardia), Fuchi (collare) e Kashira (pomello), tutti realizzati a mano in alpacca. Questo aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza alla spada.

L'elsa della Katana Imperatore è ricoperta di samé, una pelle di razza che garantisce una presa salda e confortevole. Inoltre, è avvolto nello stile tradizionale con un cordone di seta nera, che crea un contrasto visivamente accattivante. Per esaltare ulteriormente la bellezza del manico è stato aggiunto un bellissimo Menuki, una piccola scultura ornamentale inserita tra la pelle di razza e gli avvolgimenti in corda.

Non solo è una spada dal design eccellente, ma è anche funzionale e durevole. Con uno spessore della lama di 7 mm e una lunghezza della lama di 74,9 cm, l'Emperador Katana è uno strumento efficace e potente. Inoltre, con un peso di 1174 grammi e una lunghezza totale di 103,5 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza di taglio.

Se stai cercando una katana di qualità, la Cold Steel® Emperador Katana è la scelta perfetta. Che tu sia un collezionista di spade giapponesi o un fan della cultura dei samurai, questa spada ti affascinerà con la sua bellezza e autenticità. Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico esemplare alla tua collezione.

153260000
927,43 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
103.5 cm.
Lunghezza lama
74.9 cm.
Peso
1174 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Lunghezza impugnatura
28.6 cm.
Grosor hoja
7 mm.
705442003816

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33