Revolver PeaceMaker Colt-45 a canna...
Revolver PeaceMaker Colt-45 a canna...
Revolver PeaceMaker Colt-45 a canna...

Revolver PeaceMaker Colt-45 a canna lunga, grigio lucido, impugnatura avorio

Ti presentiamo il revolver PeaceMaker Colt-45, una replica fedele del famoso revolver con un design impeccabile e dettagli di alta qualità che ti trasporteranno nei giorni del selvaggio West. Questo modello ha un lungo fusto in grigio lucido che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, e un'impugnatura con scaglie in finto PVC color avorio che gli conferiscono un tocco di distinzione.

Oltre al suo aspetto imponente, questo revolver è realizzato con i migliori materiali per garantire durata e resistenza. Il corpo è realizzato in zama, materiale noto per la sua resistenza alla corrosione e per la sua elevata resistenza meccanica, mentre il manico è realizzato in PVC di alta qualità che imita perfettamente l'avorio.

Il revolver PeaceMaker Colt-45 include anche una scatola di presentazione che ne esalta il valore e lo rende il regalo perfetto sia per gli amanti delle armi da fuoco che per i collezionisti. Questa scatola viene fornita con 6 proiettili, aggiungendo un tocco autentico e realistico.

Con un'altezza di 13 cm. e dal peso di 915 grammi, questo revolver è facile da maneggiare e trasportare, permettendoti di vivere emozionanti avventure del selvaggio West. La sua lunghezza di 26 cm. ti offre una portata e una precisione ottimali in modo da non perdere un singolo bersaglio.

Non aspettare oltre per aggiungere questo incredibile pezzo alla tua collezione. Il revolver PeaceMaker Colt-45 è più di un semplice oggetto decorativo, è un'opera d'arte che ti trasporterà in un'epoca leggendaria. Acquista subito il tuo e diventa il protagonista delle migliori storie del selvaggio west!

173000000
103,92 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
26 cm
Materiale
Zama e Pvc
Peso
915 grammi
Altezza
13 cm
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8434518090413

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33