Pugnale medievale modello Toledo...

Pugnale medievale modello Toledo Navale, manico in corda

Cerchi un pugnale medievale autentico e di qualità? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il modello navale medievale Pugnale Toledo, con il suo elegante manico in corda. Questo pugnale, prodotto da JLRubio, è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Uno dei principali vantaggi di questo pugnale è il suo design impeccabile. Con una lunghezza di 38 cm, questo pugnale si distingue per la sua lama forgiata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il pomo e la guardia hanno una finitura dorata che gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua funzionalità. La lama lunga 26 cm è perfetta per eseguire tagli precisi ed efficienti. Che tu lo usi per scopi decorativi o per esercitazioni di combattimento, questo pugnale soddisferà tutte le tue aspettative.

Inoltre, poiché è prodotto da JLRubio, un marchio rinomato nel mondo delle armi medievali, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità e affidabile. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'autenticità e l'eccellenza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico modello navale di pugnale medievale di Toledo. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione!

179330000
32,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
38 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
26 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33