Pistola a pietra focaia ottonata...
Pistola a pietra focaia ottonata...
Pistola a pietra focaia ottonata...
Pistola a pietra focaia ottonata...

Pistola a pietra focaia ottonata francese, XVIII secolo

Scopri l'eleganza e la raffinatezza della pistola a pietra focaia ottonata francese del XVIII secolo. Questa replica meticolosamente dettagliata ti riporterà all'era parigina del 1781, con il suo barilotto ottagonale decorato che lo rende una vera opera d'arte.

Realizzata con materiali di prima qualità, questa pistola è realizzata in resina, imitando perfettamente la bellezza e la consistenza del legno. Inoltre, tutti gli elementi metallici, come la canna, la bacchetta e la guardia del grilletto, hanno un'impressionante finitura in ottone invecchiato, che aggiunge un tocco di classe e autenticità.

È importante notare che questi tipi di repliche di armi da fuoco sono progettati solo per scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il suo meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare, rendendola perfettamente sicura per l'esposizione.

Con una lunghezza di 33 cm e un peso di 630 g, questa pistola a pietra focaia francese ottonata è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione. Inoltre, è anche un accessorio indispensabile per i rievocatori, permettendoti di immergerti completamente nell'epoca e ricreare momenti storici in modo autentico e realistico.

Non perdere l'occasione di rendere tuo questo bellissimo pezzo di storia. Aggiungi stile e distinzione alla tua casa o alla tua collezione con la pistola a pietra focaia placcata in ottone francese del XVIII secolo!

184060000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
33 cm.
Peso
630 gr.
8436043782870

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33