Supporto originale per trombe in legno
Supporto originale per trombe in legno
Supporto originale per trombe in legno

Supporto originale per trombe in legno

Hai bevuto la tua birra e non sai dove mettere il corno per bere? Non m'importa più! Abbiamo la soluzione perfetta per te. Il nostro originale supporto per corno in legno è proprio ciò di cui hai bisogno per mantenere il tuo corno al sicuro e in posizione.

Questo straordinario supporto è realizzato a mano in robusto legno duro, garantendone la durata e la resistenza nel corso degli anni. Inoltre, ha una fodera in pelle scamosciata flessibile che proteggerà il tuo clacson da possibili graffi mentre lo tieni posizionato sul supporto.

Con una lunghezza di circa 16 cm (6,3 pollici), questo supporto si adatta perfettamente a trombe di media capacità, offrendoti il comfort di cui hai bisogno quando ti godi la tua bevanda preferita.

Non accontentarti di un supporto qualsiasi per il tuo clacson. Scegli la qualità, scegli l'eleganza, scegli il nostro supporto per corna in legno. Goditi i tuoi drink come mai prima d'ora e sorprendi i tuoi amici con questo accessorio unico e autentico.

Non hai più scuse per lasciare il tuo corno da bere sul tavolo o sul bancone. Acquista oggi il nostro porta corno in legno e dai alla tua esperienza di bere quel tocco speciale ed esclusivo.

Non aspettare oltre, ordina ora e assicurati di avere sempre il posto perfetto per il tuo corno da bere. Non te ne pentirai!

201390000
Spedizione immediata
10,07 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
16 cm.
Materiale
Legno
0697067336373

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33