Spada affilata del Gladiatore Honshu,...
Spada affilata del Gladiatore Honshu,...

Spada affilata del Gladiatore Honshu, con fodero

Scopri la spada affilata del Gladiatore di Honshu, una perfetta combinazione di tradizione e innovazione. Questa potente spada in stile gladiatore ti regalerà un'esperienza unica in ogni battaglia.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile 7Cr13 di alta qualità, che la rende estremamente affilata e resistente. Con una lunghezza di circa 46,3 cm, nessun nemico ti sfuggirà. Inoltre, presenta fori passanti più pieni che aiutano a ridurne il peso senza comprometterne la resistenza.

Il manico della spada è modellato con TPR, un materiale che fornisce una presa sicura e antiscivolo. Anche nelle condizioni più avverse, come pioggia o umidità, questa spada non ti deluderà mai. La sua trama striata ti permetterà di mantenere il controllo assoluto in ogni movimento.

Con una lunghezza totale di circa 64 cm, questa spada è perfetta per qualsiasi gladiatore moderno. Puoi riporlo in modo sicuro e comodo nel suo fodero in pelle nera con chiusura a pressione, che ti permetterà di trasportarlo in modo semplice e protetto.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada del prestigioso marchio United Cutlery, riconosciuto per la sua dedizione alla produzione di spade e armi storiche. Con la sua esperienza e qualità, questa spada da gladiatore diventerà il tuo miglior alleato in tutte le tue battaglie.

186890000
145,42 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
64 cm
Peso
770 gr.
Material hoja
Acciaio inossidabile. 7Cr13
Material mango
TPR
Lunghezza lama
46.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33