Machete da taglio Colosseo romano (64...

Machete da taglio Colosseo romano (64 cm.)

Il Roman Coliseum Machete è lo strumento perfetto per affrontare qualsiasi tipo di vegetazione. Progettato con una lama a doppio taglio lunga 46 cm, realizzata in acciaio 3CR13MOV, questo machete garantisce sempre un taglio preciso ed efficiente.

La lama del machete è incisa con la famosa iscrizione "Veni, Vidi, Vici", che simboleggia il coraggio e lo spirito conquistatore degli antichi romani. Inoltre, ha il disegno di una foglia di alloro, simbolo di vittoria e riconoscimento.

Il manico del machete è realizzato in ABS nero, un materiale resistente e duraturo che ti fornirà una presa salda e confortevole durante l'uso. La sua lunghezza di 18 cm garantisce un controllo ottimale del machete in ogni momento.

Questo machete del Colosseo romano ha una lunghezza totale di 64 cm, offrendoti ampia portata e copertura per eliminare tutti i tipi di vegetazione sul tuo cammino.

Lo spessore della lama è di 3 mm, che garantisce un'ottima resistenza e durata anche nei compiti più impegnativi. Puoi fidarti di questo machete per affrontare qualsiasi sfida senza preoccuparti della sua usura.

Il machete viene fornito con un fodero in nylon nero, pronto per essere attaccato alla cintura. Questo ti permette di trasportarlo in tutta sicurezza e di averlo sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Con un peso di 680 grammi, questo machete è leggero e maneggevole, salvandoti dall'affaticamento del braccio durante l'uso prolungato.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial garantisce la qualità e le prestazioni di questo machete tagliacanne del Colosseo romano. Con una lunga storia nella produzione di utensili da taglio, questo marchio si è affermato come leader di mercato, offrendo prodotti durevoli e altamente efficienti.

In sintesi, il Roman Coliseum Machete è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento potente e affidabile per disboscare terreni con fitta vegetazione. Con la sua lama a doppio taglio, realizzata in acciaio 3CR13MOV e il suo manico in ABS nero, questo machete ti darà un taglio preciso e confortevole in ogni momento. Non lasciare che la vegetazione ti fermi, conquista il tuo ambiente con il Roman Coliseum Machete.

222840000
32,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
680 gr.
Longitud Hoja
46 cm.
Longitud
64 cm.
Longitud Mango
18 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
3 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33