Spada egiziana Kopesh tagliente serie...
Spada egiziana Kopesh tagliente serie...

Spada egiziana Kopesh tagliente serie Honshu, Chepesch

Scopri l'affilata serie egiziana Kopesh Sword Honshu, Chepesch! Un autentico pezzo di storia che ti trasporterà ai tempi dei faraoni.

Questa spada egiziana presenta una lama in acciaio inossidabile 7Cr13 ricurva e affilata lunga 52 cm con un'elegante finitura satinata. La sua impugnatura curva è realizzata in nylon stampato a iniezione resistente agli urti e presenta un'impugnatura EDM fortemente strutturata per una presa salda e sicura.

Ma non è tutto, la spada Honshu khopesh è lunga ben 115 cm, il che la rende un'arma imponente e sorprendente.

Include un fodero per lama in pelle premium con chiusura a doppio bottone per proteggere e trasportare in sicurezza la tua spada.

Creata da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, la spada egiziana Sharp Kopesh della serie Honshu, Chepesch è la scelta ideale sia per i collezionisti che per gli appassionati di storia.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questo impressionante pezzo di cultura egiziana. Aggiungi la spada egiziana Sharp Kopesh della serie Honshu, Chepesch alla tua collezione oggi e sentiti come un vero faraone.

186920000
218,69 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
115 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acciaio inossidabile. 7Cr13
Lunghezza lama
52 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33