Ascia rustica a doppia lama liscia, 61 cm.
Ascia rustica a doppia lama liscia, 61 cm.
Ascia rustica a doppia lama liscia, 61 cm.

Ascia rustica a doppia lama liscia, 61 cm.

Cerchi uno strumento che unisca la bellezza del rustico con l'efficienza del moderno? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te: l'ascia rustica a doppia lama liscia da 61 cm.

Questa ascia medievale invecchiata è un vero gioiello che non solo ti darà un design unico e autentico, ma offrirà anche prestazioni eccezionali. La sua doppia lama liscia ti permetterà di effettuare tagli precisi e netti, indipendentemente dal tipo di materiale con cui stai lavorando.

Uno dei vantaggi più importanti di questa ascia è la sua costruzione di alta qualità. Il manico è realizzato in legno robusto, garantendo una presa comoda e sicura. Inoltre, la lama è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale durevole e resistente che garantirà uno strumento di lunga durata.

Con un peso di 750 grammi, questa ascia è abbastanza leggera da essere maneggiata con facilità, ma abbastanza robusta per gestire lavori impegnativi. La sua dimensione di 61 cm. Offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata, consentendo di eseguire tagli precisi ed efficienti.

Un altro importante vantaggio di questa ascia è il suo luogo di produzione: Toledo, in Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di armi e strumenti di alta qualità. Acquistando questo prodotto, non solo otterrai uno strumento funzionale, ma anche un pezzo unico e autentico di artigianato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'ascia che unisce la bellezza del passato all'efficienza del presente. Ottieni la doppia lama liscia Rustic Axe da 61 cm. e scopri tutto quello che puoi ottenere!

017860000
43,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63 cm.
Larghezza
22 cm.
Peso
750 gr.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33