Albainox Angry Shark Rod Cutter...

Albainox Angry Shark Rod Cutter Machete, 45 cm

Domina la giungla con l'Angry Shark Series Albainox Rod Cutter Machete! Con una dimensione totale di 45 cm, questo machete è lo strumento perfetto per le tue avventure all'aria aperta. La sua lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, con una sorprendente finitura verde e design 3D, ti offre un taglio netto e duraturo ad ogni colpo.

Il manico in corda non solo fornisce una presa sicura e confortevole, ma aggiunge anche un tocco di stile e praticità. La corda avvolta attorno al manico permette di mantenere una presa salda e sicura, anche in condizioni difficili.

Con il suo design robusto e compatto, l'Angry Shark Series Albainox Rod Cutter Machete è facile da trasportare e manovrare su qualsiasi terreno. Che tu stia tagliando arbusti, ripulendo sentieri o svolgendo compiti di sopravvivenza, questo machete è costruito per affrontare le sfide più difficili.

Inoltre, include una guaina in nylon resistente che ti consente di portarlo con te in modo sicuro e protetto. Così sarai sempre pronto ad affrontare qualsiasi situazione.

Diventa il re della giungla con l'Angry Shark Series Albainox Rod Cutter Machete. La sua eccezionale potenza, qualità e design ti garantiscono un'esperienza inarrestabile nelle tue spedizioni all'aperto. Prendi il tuo e preparati a conquistare la natura!

177250000
Spedizione immediata
32,16 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
45 cm.
Material hoja
Acciaio inossidabile 3Cr13Mov
Material mango
Encordado

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33