Maschera dell'Assassino Mempo
Maschera dell'Assassino Mempo
Maschera dell'Assassino Mempo

Maschera dell'Assassino Mempo

Scopri la maschera da assassino Mempo di Epic Armoury!

Se sei un amante della cultura asiatica e sei appassionato del mondo dei guerrieri, questa maschera è perfetta per te. Realizzata in pelle di alta qualità, la Mempo Assassin Mask è progettata per proteggere la zona del naso e del mento, offrendoti la massima sicurezza e comfort durante le tue attività.

Uno dei principali vantaggi di questa maschera è il suo design innovativo con quattro fessure di ventilazione strategicamente posizionate. Queste fessure consentono un flusso d'aria costante, evitando l'accumulo di calore e umidità all'interno della maschera. Non devi più preoccuparti del disagio di indossare una maschera per lunghi periodi di tempo!

Inoltre, la Mempo Assassin Mask si adatta perfettamente al tuo viso grazie ai lunghi cordoncini di cotone. Puoi adattarlo alle tue misure e sentirti completamente a tuo agio mentre lo indossi. Non dovrai preoccuparti che la maschera scivoli o si sposti mentre ti muovi!

Un altro eccezionale vantaggio di questa maschera è il suo peso leggero di soli 150 grammi. Questo la rende un'opzione ideale per chi cerca una maschera di alta qualità senza sacrificare il comfort. Puoi indossarlo per lunghi periodi di tempo senza provare alcun disagio.

Infine, la Mempo Assassin Mask ha uno spessore di 3 mm, che la rende resistente e duratura. Non dovrai preoccuparti di possibili danni o usura prematura, poiché questa maschera è progettata per resistere alla prova del tempo e accompagnarti in tutte le tue avventure.

Non perdere l'opportunità di acquisire la maschera da assassino Mempo di Epic Armoury e aggiungere un tocco di stile e autenticità ai tuoi outfit. Fai clic su "Acquista ora" e diventa un vero guerriero asiatico!

Colore
091470001
Spedizione immediata
33,27 €

in stock  3 unidades

Materiale
Cuero
Peso
150 grs.
Spessore
3 mm.
5704742404922

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33