ascia tagliapizza vichinga
ascia tagliapizza vichinga
ascia tagliapizza vichinga
ascia tagliapizza vichinga
ascia tagliapizza vichinga
ascia tagliapizza vichinga

ascia tagliapizza vichinga

L'ascia tagliapizza Viking è lo strumento perfetto per chi ama la pizza e la storia. Con una lama in acciaio al carbonio decorata e un manico corto in legno, questa tagliapizza è funzionale ed esteticamente gradevole.

Prodotta da Mythrojan, rinomato produttore americano di costumi e accessori storici e fantastici, questa ascia tagliapizza vichinga combina la tradizione vichinga con la modernità di gustare una deliziosa pizza.

La lama in acciaio al carbonio fornisce un taglio preciso ed efficiente, permettendoti di goderti porzioni perfettamente tagliate senza sforzo. Inoltre, il suo design decorato gli conferisce un tocco di autenticità e diventa un vero oggetto di conversazione in ogni occasione.

Il manico corto in legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere il pieno controllo del taglio. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, evitando qualsiasi scivolamento indesiderato.

Con l'ascia tagliapizza Viking, preparare e servire le tue pizze preferite diventerà un'esperienza unica. Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con il suo design unico e taglia le tue pizze come un vero vichingo. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di pentole!

215440000
100,82 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Madera
0880872538050

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33