• Nuovo
Ascia da esterno funzionale con...
Ascia da esterno funzionale con...
Ascia da esterno funzionale con...
Ascia da esterno funzionale con...
Ascia da esterno funzionale con...

Ascia da esterno funzionale con fodero in cuoio (29,5 cm.)

Preparati a vivere avventure all'aria aperta come mai prima d'ora con la nostra funzionale ascia da esterno! Con una lunghezza totale di 29,5 cm e una lunghezza della testa di circa 11,3 cm, questa ascia è la compagna perfetta per tutte le tue attività all'aperto. Perchè scegliere la nostra ascia?Qui te lo diciamo!

Caratteristiche in primo piano:

  • Perfetta per varie attività: che si tratti di tagliare legna da ardere, abbattere alberi o eseguire lavori di spacco della legna, questa ascia è versatile e funzionale in ogni situazione. Il suo design compatto e resistente lo rende lo strumento ideale per le tue avventure all'aria aperta.
  • Design ottimale per il lancio: ti piace lanciare l'ascia? Quest'ascia è perfetta anche per questo! Il suo peso bilanciato e il design aerodinamico garantiscono lanci precisi e potenti. Mostra la tua abilità e precisione ad ogni lancio!
  • Fodero in pelle incluso: mantieni la tua ascia sempre al sicuro e protetta grazie al fodero in pelle incluso. Con un pratico passante per cintura, avrai un facile accesso alla tua ascia mentre sei nella natura selvaggia.
  • Robustezza e durata: Realizzata con materiali di alta qualità, questa ascia è progettata per resistere all'uso prolungato e alle condizioni più impegnative. La sua resistenza e durata garantiscono prestazioni eccezionali per anni di uso continuo.

Non perdere l'occasione di portare con te questo incredibile strumento da esterno che unisce funzionalità, versatilità e durata. Preparati a esplorare la natura con sicurezza e stile con la nostra ascia funzionale!

271530000
33,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
510 gr.
Longitud
29.5 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Madera y cordón
4250673451265

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33