Ascia danese Hanwei, finitura...
Ascia danese Hanwei, finitura...

Ascia danese Hanwei, finitura anticata (100 cm.)

Immergiti nella storia vichinga con l'ascia danese di Hanwei, uno strumento agricolo trasformato in un'arma da guerra mortale. Questo impressionante pezzo di crafting è perfettamente bilanciato per l'uso in battaglia, ma è anche efficace per abbattere alberi.

Con una lunghezza totale di circa 1 metro e una lama di 23,5 cm, questa replica dell'ascia danese è un capolavoro di design e finitura. Il suo aspetto antico gli conferisce un tocco temibile e autentico. Se stai cercando un pezzo unico per la tua collezione di armi medievali, l'ascia danese Hanwei è una scelta eccezionale.

Questa ascia è dotata di una lama lunga 23,5 cm di alta qualità, che la rende perfetta per tagliare e colpire con precisione. La sua lunghezza totale di 1 metro ti offre una portata ottimale in battaglia, permettendoti di attaccare i tuoi nemici da una distanza di sicurezza.

Inoltre, l'ascia danese di Hanwei ha un peso di 2778 grammi, che le conferisce un equilibrio perfetto e ti consente di maneggiarla con facilità e precisione. Che tu stia combattendo in corpo a corpo o abbattendo alberi, quest'ascia ti fornirà la potenza e l'efficienza di cui hai bisogno.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo straordinario pezzo di artigianato alla tua collezione. L'ascia danese di Hanwei ti trasporterà nell'era vichinga e ti farà sentire un vero guerriero. Prendilo ora e preparati per la battaglia!

224910000
185,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Un'ascia danese è un tipo di ascia utilizzata sia come strumento agricolo che come arma da guerra nella cultura vichinga. È caratterizzato dall'avere una lama larga e ricurva e spesso ha una punta all'altra estremità dell'ascia.

La lama dell'ascia è solitamente più pesante nella parte superiore, il che le conferisce una forza d'impatto aggiuntiva quando viene lanciata o usata in combattimento ravvicinato.

Peso
2778 gr.
Longitud
100 cm.
Longitud Hoja
23.5 cm.
4250673442768

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33