Frontier USA tomahawk ascia da lancio...
Frontier USA tomahawk ascia da lancio...
Frontier USA tomahawk ascia da lancio...
Frontier USA tomahawk ascia da lancio...
Frontier USA tomahawk ascia da lancio...

Frontier USA tomahawk ascia da lancio (61 cm.)

Se vuoi avere un oggetto storico e perfettamente funzionante nella tua collezione, allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire l'ascia di frontiera Tomahawk. Questo strumento è stato utilizzato dai nativi americani e dai coloni europei, non solo come un'accetta, ma anche come pipa per fumare il tabacco.

Con la sua testa forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, questa pipa-tomahawk è forte e durevole, e il suo manico in legno intagliato a mano, decorato con bande di ottone, è una vera opera d'arte. Inoltre, il suo design unico e riccamente inciso lo rende perfetto per essere esposto in qualsiasi collezione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia americana con l'ascia Frontier Tomahawk. Che tu sia un collezionista o desideri semplicemente avere un oggetto unico nella tua casa, questa ascia è la scelta perfetta per te. Fai il tuo acquisto ora!

233800000
114,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'uso dell'ascia Tomahawk non era limitato solo agli incontri tra europei e americani, ma veniva utilizzato anche nelle cerimonie e nei rituali tribali. Sebbene l'ascia da lancio sia conosciuta come un oggetto originario del Nord America, tomahawk simili sono stati trovati in altre parti del mondo, come l'Europa e l'Asia.

I disegni decorati sull'ascia Tomahawk erano unici per ogni tribù e spesso rappresentavano storie e simboli importanti per la comunità. L'uso dell'ascia Tomahawk è diminuito in modo significativo dopo la guerra civile degli Stati Uniti, poiché le armi da fuoco hanno sostituito gli strumenti di combattimento corpo a corpo.

Nonostante la sua storia come arma da guerra, l'ascia Tomahawk è diventata un popolare oggetto da collezione tra gli appassionati di storia e cultura dei nativi americani.

Peso
965 gr.
Longitud
61 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33