Spada affilata USMC modello Blackout,...
Spada affilata USMC modello Blackout,...
Spada affilata USMC modello Blackout,...
Spada affilata USMC modello Blackout,...

Spada affilata USMC modello Blackout, con fodero

Sperimenta la perfetta fusione tra tradizione e innovazione con la spada affilata Blackout USMC, con fodero di United Cutlery! Progettata per soddisfare le esigenze tattiche e le sfide di sopravvivenza dell'era moderna, questa spada è un'interpretazione contemporanea dell'iconico design della spada da combattimento USMC. Con licenza ufficiale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, puoi fidarti che è costruito per resistere alle prove del tempo. Scopri perché la Blackout Combat Sword è la scelta definitiva:

  • Lama affilata e resistente: la lama Tanto in acciaio inossidabile AUS-6 presenta un elegante rivestimento nero antiriflesso, una scanalatura per il sangue allargata, seghettature parziali e il caratteristico sigillo USMC. Questo collaudato design della lama dimostra il suo valore sui campi di battaglia e sui terreni selvaggi di oggi.
  • Impugnatura moderna ed ergonomica: l'impugnatura, circondata da cinque fasce verdi, rende omaggio al design iconico delle classiche spade da combattimento. Tuttavia, la familiarità finisce qui. L'impugnatura in gomma stampata ad iniezione è stata reinventata per soddisfare le moderne esigenze tattiche. Offre una durata straordinaria e un'impugnatura strutturata che elimina virtualmente lo scivolamento, anche in ambienti umidi e condizioni avverse.
  • Dettagli aggiuntivi: La maniglia presenta un inserto USMC al centro e un rompivetro in acciaio sulla manopola, un'aggiunta contemporanea perfetta per fuggire da veicoli distrutti o edifici in fiamme.
  • Fondina robusta: include una robusta fondina in nylon nero con ricamo USMC e un passante per cintura per un trasporto comodo e sicuro.

La spada affilata USMC Blackout è un capolavoro che combina il meglio del design classico con funzionalità moderne. Che sia per collezionare, esporre o per situazioni tattiche, questa spada è il compagno perfetto. Assicurati il tuo oggi e porta con te lo spirito intrepido del Corpo dei Marines degli Stati Uniti!

259900000
55,98 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
71 cm.
Peso
570 grammi
Material hoja
Acero AUS-6
Material mango
Caucho
Lunghezza lama
51 cm
760729315754

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33