Terza ascia tattica in acciaio...

Terza ascia tattica in acciaio modello M9001N

Stai cercando il compagno perfetto per le sfide estreme? Con l'ascia tattica modello M9001N di Third, preparati ad affrontare qualsiasi ostacolo con sicurezza e precisione!

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio 420 con finitura Dark Stone: Questa lama di alta qualità offre una durata, una resistenza e un taglio precisi eccezionali in ogni situazione. La sua finitura in pietra scura non solo gli conferisce un aspetto imponente, ma garantisce anche una maggiore protezione contro l'usura.
  • Ingombro totale 38 cm: questa dimensione ideale offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La lunghezza ottimale ti dà la possibilità di manovrare con facilità e precisione nei tuoi compiti.
  • Spessore lama 5,9 mm: Potenza e resistenza ad ogni colpo! Lo spessore della lama garantisce una solida forza di taglio, consentendoti di affrontare sfide impegnative senza compromettere l'efficacia.
  • Maniglia in ABS nero da 38 cm: il design ergonomico della maniglia garantisce una presa salda e confortevole. La sua struttura in ABS nero ti offre il massimo controllo e riduce l'affaticamento durante l'uso prolungato.
  • Peso di 645 grammi: Leggerezza che non compromette la potenza. Questa ascia è abbastanza leggera per una manovrabilità agile e veloce, senza sacrificare la forza necessaria per qualsiasi compito.

E non è tutto! Questa incredibile ascia tattica è dotata di un resistente fodero in nylon, che ti consente di portarla con te in modo sicuro e confortevole ovunque tu vada.

Con la perfetta combinazione di forza, precisione e design ergonomico, l'ascia tattica M9001N di Third diventa il tuo alleato affidabile in ogni situazione. Non perdere l'occasione di ottenere un livello superiore di prestazioni e versatilità!

259310000
28,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
38 cm
Peso
645 grammi
Material hoja
Acero 420
Material mango
ABS negro
Grosor hoja
5.9 mm.
8434518061048

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33