Ascia da lancio Kit Rae con fodero,...

Ascia da lancio Kit Rae con fodero, modello Blackjet

Scatena la tua abilità di lancio con la nostra ascia da lancio Kit Rae Blackjet, un capolavoro in acciaio inossidabile 420 con finitura nera che porta la precisione di lancio a un livello superiore!

Caratteristiche eccezionali:

  • Costruzione monoblocco in acciaio inossidabile 420: progettata da un unico pezzo di acciaio inossidabile 420, questa ascia da lancio offre una durata eccezionale. La finitura nera non solo aggiunge un tocco di discrezione, ma protegge anche dall'usura.
  • Design bilanciato da manico a lama: grazie al suo design bilanciato da manico a lama, questa ascia Blackjet è perfetta per un lancio preciso. Sia la punta del calcio che il pomello appuntito offrono versatilità, permettendoti di padroneggiare varie tecniche di lancio.
  • Versatilità di lancio: la versatilità di questa ascia da lancio si rivela nella sua capacità di adattarsi a diversi stili di lancio. Che tu preferisca i lanci dritti o le rotazioni spettacolari, il Blackjet è pronto a stupire.
  • Fodero in nylon rinforzato: include un fodero in nylon rinforzato che non solo protegge il bordo dell'ascia, ma ne facilita anche il trasporto. Porta con te la tua ascia Blackjet in tutta comodità e sicurezza.
  • Lunghezza 14 cm: con una lunghezza ottimale di 14 cm, questa ascia da lancio Kit Rae è uno strumento potente e compatto. Le sue dimensioni versatili lo rendono la scelta ideale sia per i principianti che per gli esperti nell'arte del lancio.

Dalla sua costruzione robusta al design elegante e funzionale, il Blackjet è il compagno perfetto per coloro che desiderano affinare le proprie abilità nel lancio dell'ascia. Osate affrontare nuove sfide e portate le vostre abilità al livello successivo con questa ascia da lancio di qualità eccezionale!

259930000
47,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Acero Inox. 420

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33