• Nuovo
Manico d'ascia in legno vichingo o...

Manico d'ascia in legno vichingo o medievale (53x4 cm.)

Rinnova la tua ascia vichinga o medievale con il nostro resistente manico in legno, progettato per offrirti il massimo delle prestazioni e della durata in ogni competizione. Con dimensioni di 53x4 cm, questa maniglia è il complemento perfetto per la nostra ascia nordica rif.601014, garantendo una vestibilità perfetta e una manovrabilità ottimale ad ogni colpo.

  • Qualità e resistenza: realizzata in legno di alta qualità, questa maniglia garantisce una resistenza eccezionale e una durata testata in combattimento, garantendo prestazioni ottimali durante ogni competizione.
  • Compatibilità perfetta: progettata specificamente per la nostra ascia nordica rif.601014, questa maniglia offre una vestibilità perfetta e un'integrazione perfetta, garantendo una connessione solida e stabile tra la maniglia e la testa dell'ascia.
  • Include spessore in metallo: per un'installazione rapida e sicura, questa maniglia è dotata di uno spessore in metallo incluso, che consente di stringere facilmente la parte superiore della maniglia, garantendo una vestibilità salda e duratura.
  • Dimensioni di 53x4 cm: Di dimensioni adeguate e dal design ergonomico, questa maniglia offre una presa comoda e sicura, consentendoti di maneggiare la tua ascia con precisione e controllo in ogni momento.

Rinnova la tua attrezzatura e porta le tue prestazioni al livello successivo con il nostro manico per ascia in legno. Prodotta da Windlass Steelcrafts®, questa maniglia è la scelta perfetta per qualsiasi concorrente che cerca qualità, affidabilità e una vestibilità perfetta. Acquistalo oggi e preparati a distinguerti sul campo di battaglia!

271490000
16,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Longitud
53 cm
Larghezza
4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33