Testa d'ascia in acciaio al carbonio...
Testa d'ascia in acciaio al carbonio...
Testa d'ascia in acciaio al carbonio...
Testa d'ascia in acciaio al carbonio...
Testa d'ascia in acciaio al carbonio...
Testa d'ascia in acciaio al carbonio...

Testa d'ascia in acciaio al carbonio forgiato a mano

Scopri la testa d'ascia forgiata a mano in acciaio al carbonio, un autentico gioiello realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth. Questo impressionante pezzo presenta una lama d'ascia di alta qualità, perfetta per rievocare battaglie e combattimenti storici.

Uno dei vantaggi più importanti di questa testa d'ascia è la sua meticolosa lavorazione e lo spessore del materiale utilizzato. Questo garantisce un prodotto forte e duraturo, in grado di sopportare intense battaglie e colpi senza subire danni significativi. Inoltre, il bordo smussato e i bordi arrotondati prevengono danni inutili alle armi e alle armature dei tuoi avversari, rendendolo una scelta intelligente per qualsiasi rievocazione storica.

La testa dell'ascia è presentata allo stato grezzo, tra l'altro. Questo gli conferisce un aspetto rustico e autentico, evidenziando i segni del martello del processo di forgiatura. Se sei un appassionato di storia, questa funzione ti farà sentire la connessione con gli strumenti utilizzati in passato e ti trasporterà indietro nel tempo.

Con una lunghezza di 155 mm e un peso di 900 grammi, questa testa d'ascia si adatta perfettamente alla mano e ti offre un controllo eccellente durante le tue battaglie storiche. Inoltre, la sua larghezza di 97 mm offre un'area di battuta ampia ed efficace, permettendoti di sferrare un duro colpo ai tuoi avversari.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa incredibile testa d'ascia forgiata a mano in acciaio al carbonio alla tua collezione. Scopri l'autenticità e la qualità di un pezzo creato con passione e dedizione dagli esperti Ulfberth.

191710000
26,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
155 mm.
Peso
900 gr.
Larghezza
97 mm.
4250673401093

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33