Ascia medievale in lattice da...

Ascia medievale in lattice da taglialegna per LARP, 85 cm.

Stai cercando un modo per aggiungere un tocco di realismo al tuo personaggio LARP non da combattimento? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Ti presentiamo l'ascia in lattice da boscaiolo medievale di Epic Armory.

Questa ascia di legno di successo è progettata per sembrare uno strumento da boscaiolo, ma può anche fungere da potenziale arma. Con una sottile impugnatura in legno e una testa d'ascia dipinta per sembrare vero metallo, questa ascia in lattice è la scelta ideale per chi cerca un livello di realismo superiore nei propri personaggi.

Ma non è tutto. La nostra accetta in lattice presenta anche un design neutro, il che significa che puoi usarla sia in un ambiente moderno che storico. Che tu stia prendendo parte a un evento LARP ambientato in epoca medievale o in un mondo fantastico, questa ascia si adatterà perfettamente a qualsiasi ambientazione.

Inoltre, puoi stare tranquillo sapendo che la nostra accetta è realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice. Ciò significa che non solo otterrai un incredibile livello di realismo, ma anche la sicurezza e l'attrattiva che desideri quando crei il tuo outfit LARP.

Con una lunghezza del manico di 51 cm e una lunghezza totale di 85 cm, questa ascia è abbastanza grande da distinguersi in qualsiasi scena di combattimento. E con un peso di soli 285 grammi, non dovrai preoccuparti di portare un'arma pesante durante le tue avventure nel mondo di LARP.

In breve, l'ascia da boscaiolo medievale in lattice di Epic Armoury è la scelta perfetta per coloro che desiderano aggiungere un tocco di realismo ai propri personaggi LARP. Con il suo design autentico, versatilità e qualità durevole, quest'arma ti darà tutto ciò di cui hai bisogno per eccellere nelle tue avventure. Non perdere l'occasione di ottenerlo ora!

165570000
Spedizione immediata
90,74 €

in stock  1 unidad

La foresta è serena questa mattina mentre percorri i sentieri. Gli uccellini cantano e il clima è fresco, perfetto per allenarsi senza sudare troppo. Ma quando ti avvicini all'albero morto che hai segnato il giorno prima, ti sembra di sentire qualcosa nel sottobosco.

La tua mano forte e callosa avvolge il manico della tua ascia di legno. Il filo è appena affinato ed è pronto a respingere qualsiasi bestia che possa incontrare, sollevato quando il cane di un vicino balza fuori da un cespuglio.

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Lattice
Peso
285 gr.
Lunghezza impugnatura
51 cm.
5704742103160

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33