Bacinetto medievale con visore, S. XV
Bacinetto medievale con visore, S. XV
Bacinetto medievale con visore, S. XV

Bacinetto medievale con visore, S. XV

Scopri il potente e autentico bacinetto medievale con un visore del XV secolo. Questo classico elmo da cavaliere, noto come bacinete, ti trasporterà immediatamente all'epoca dei guerrieri coraggiosi e delle grandi imprese. Realizzato in acciaio invecchiato di altissima qualità, questo bacinete offre una protezione completa del viso e una visiera rimovibile che ti consentirà un'esperienza unica e coinvolgente.

Con il suo design meticolosamente realizzato e lo stile autentico, questo bacinetto medievale è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante della storia e del costume d'epoca. La sua piastra frontale si rimuove facilmente sollevando due perni, che ti permetteranno di convertire questo elmo in un bacinetto a faccia aperta con visiera frontale, offrendoti ancora più versatilità e opzioni per il tuo abbigliamento medievale.

Marca: Windlass Steel Crafts

Calibro: 18G

Materiale: acciaio

Peso: 2380 grammi

Con il bacinetto medievale del XV secolo con visore, puoi sembrare un vero cavaliere medievale e catturare l'attenzione di tutti intorno a te. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, spettacoli teatrali o desideri semplicemente aggiungere un tocco unico ed elegante alla tua collezione di armature, questo elmetto è la scelta perfetta.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, investi in qualità e autenticità con la bacinella medievale del XV secolo con visore. Scaricalo subito e osa vivere l'esperienza medievale come mai prima d'ora!

221070000
192,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Peso
2380 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33