Bacino medievale a becco con visiera...
Bacino medievale a becco con visiera...
Bacino medievale a becco con visiera...
Bacino medievale a becco con visiera...
Bacino medievale a becco con visiera...
Bacino medievale a becco con visiera...
Bacino medievale a becco con visiera...
Bacino medievale a becco con visiera...
Bacino medievale a becco con visiera...

Bacino medievale a becco con visiera removibile, anno 1370

Diventa la personificazione della nobiltà medievale con il nostro Bacinete, l'elmo medievale con visiera che ti trasporterà direttamente nell'anno 1370!

Caratteristiche che ti faranno risaltare sul campo di battaglia:

  • Design autentico: ispirato agli esempi originali del XIV secolo, il nostro elmo presenta la caratteristica visiera a "muso di cane" che distingue così tanto il bacinete, donandoti un aspetto autentico e temibile in battaglia.
  • Costruzione resistente: forgiato in acciaio spesso circa 1,6 mm, questo casco non solo garantisce una durata eccezionale, ma fornisce anche la protezione necessaria per affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia. La tua sicurezza è la nostra priorità!
  • Visiera staccabile: dotato di visiera completamente staccabile, questo casco ti offre versatilità e praticità. La visiera è fissata saldamente con chiodi ed è rinforzata con strisce di ottone rivettate, consentendoti di adattare il tuo aspetto a seconda della situazione.
  • Ventilazione strategica: sperimenta il comfort anche nel mezzo della battaglia. La visiera presenta due fessure per gli occhi lunghe circa 9 cm e larghe 0,6 cm, insieme a numerosi ritagli rotondi sul lato destro e due fessure più piccole all'altezza della bocca per garantire un'adeguata ventilazione.
  • Dettagli autentici: i lati e il bordo inferiore della calotta dell'elmo sono decorati con vervelle in ottone. Questi piccoli rivetti sporgenti con fori consentono l'aggiunta di una rete aventail (non inclusa), aggiungendo un tocco di autenticità in più alla tua armatura.
  • Comfort personalizzato: L'interno, annerito per una maggiore resistenza alla corrosione, presenta un rivestimento in tessuto di lino regolabile. La fodera è fissata al bordo della ciotola con cuciture robuste, offrendoti un comfort personalizzato in modo che tu possa concentrarti completamente sulla battaglia.

Questo elmo completamente indossabile è la scelta ideale per le rievocazioni storiche del tardo medioevo ed è essenziale per completare l'armatura di qualsiasi guerriero europeo. Rendi perfetta la tua trasformazione in un orgoglioso cavaliere con il nostro elmo medievale in bacinete, un'eccezionale aggiunta decorativa alla collezione di ogni amante degli elmi medievali!

Dettagli tecnici:

  • Materiale: acciaio da 1,6 mm (mirino circa 1,2 mm), raccordi in ottone, rivestimento in lino.
  • Lunga distanza (da dietro in avanti): circa 21 cm.
  • Breve distanza (da orecchio a orecchio): circa 19 cm.

Le specifiche possono variare leggermente da pezzo a pezzo, ma il tuo impatto sul campo di battaglia sarà sempre impressionante con il nostro elmo medievale Bacinete!

259140000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
26 cm.
Peso
3.2 Kg.
Spessore
1.6 mm. / 16ga
Misura della testa
63 cms.
4255747701208

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33