Spalla tahalí per bacchetta magica,...
Spalla tahalí per bacchetta magica,...
Spalla tahalí per bacchetta magica,...
Spalla tahalí per bacchetta magica,...

Spalla tahalí per bacchetta magica, colore marrone

Proteggi la tua bacchetta con stile e comfort con il Brown Magic Wand Shoulder Baldric. Appositamente progettato per LARP, questo baldric da spalla è l'ideale per i maghi più potenti che vogliono proteggere la loro arma preferita per ogni occasione.

Il tahalí è realizzato in pelle pieno fiore, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti di danneggiare la tua bacchetta poiché questa custodia a tracolla la manterrà protetta da graffi, urti e altri danni accidentali. Inoltre, il suo design elegante e sofisticato lo rende il complemento perfetto per qualsiasi costume da strega o mago.

Uno dei vantaggi di questo baldric è la sua versatilità. Si adatterà perfettamente alla linea di bacchette di Epic Armoury, così come alla maggior parte degli altri marchi sul mercato. Indipendentemente dal tipo di bacchetta che possiedi, sarai in grado di portarla con te in modo sicuro e confortevole.

La fondina presenta un dorso incrociato regolabile e una fibbia per le opzioni di dimensionamento. Ciò significa che puoi regolarlo in base alle tue esigenze per il massimo comfort durante le tue magiche avventure. Inoltre, la fondina è legata con una corda che ti dà la possibilità di regolare quanto in alto o in basso vuoi indossarla.

Se preferisci portare la tua bacchetta alla cintura, nessun problema. Questo baldric presenta anche un cinturino con fibbia più piccolo che ti consente di attaccare la fondina alla cintura per un maggiore supporto. In questo modo avrai la libertà di scegliere il modo in cui preferisci portare la tua bacchetta senza comprometterne la sicurezza.

Non aspettare oltre e proteggi la tua bacchetta magica con il Brown Magic Wand Shoulder Baldric. Con il suo design elegante, la vestibilità personalizzabile e i materiali di alta qualità, questo baldric è la scelta perfetta per il mago più esigente. Non lasciare che la tua bacchetta rimanga senza protezione e prendi subito questo baldric!

142640000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Peso
337 gr.
5704742411647

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33