Baldric medievale per pugnali e spade...
Baldric medievale per pugnali e spade...
Baldric medievale per pugnali e spade...

Baldric medievale per pugnali e spade piccole sulla cintura

Fan del Medioevo? Amante dei pugnali e delle piccole spade? Questo Tahalí medievale è perfetto per te! Realizzato in pelle di alta qualità, con uno spessore di 2,5-2,8 mm., questo baldric ti permetterà di portare i tuoi pugnali o piccole spade in modo sicuro e confortevole alla cintura.

Uno dei vantaggi di questo baldric è la sua versatilità. Puoi scegliere tra diversi colori, in modo che si adatti perfettamente al tuo stile e alla tua personalità. Inoltre, puoi selezionare se è per utenti destrimani o mancini, assicurandoti il massimo comfort e accessibilità in ogni situazione.

Ma la bellezza e la funzionalità non sono le uniche caratteristiche eccezionali di questo baldric. Include una fibbia decorativa del tardo medioevo che non solo serve per regolare il balte, ma aggiunge anche quell'autentico tocco medievale che tanto amiamo.

Cos'altro hai bisogno di sapere? Questo baldric ha un'apertura di 3-5 cm. e una larghezza della cintura di 6 cm. massimo, assicurandoti che sia compatibile con le tue armi medievali preferite.

E se ti chiedi se le immagini corrispondano a calvizie destrorse, la risposta è sì. Ma non preoccuparti, abbiamo anche opzioni per mancini.

Chi ha realizzato questo meraviglioso baldric? Nientemeno che il prestigioso marchio tedesco Pera Peris, noto per la sua dedizione alla qualità e all'autenticità dei suoi prodotti.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo incredibile baldric medievale alla tua collezione. Fai clic su acquista ora e diventa un vero guerriero medievale!

Colore
Mano
195270001
15,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
16 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
7 cm.
Spessore
2.5-2.8 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33