Portaspada a pinza Tahalí - Marrone
Portaspada a pinza Tahalí - Marrone
Portaspada a pinza Tahalí - Marrone
Portaspada a pinza Tahalí - Marrone

Portaspada a pinza Tahalí - Marrone

Questo portaspada a pinza tahalí in marrone è l'accessorio perfetto per ogni fan della spada. È realizzato in pelle bovina di alta qualità e ha fibbie che ti permetteranno di posizionarlo su qualsiasi spada tu voglia.

Ciò che distingue questo baldric è la pelle utilizzata nella sua fabbricazione. Si tratta di pelle proveniente da concerie del sud della Spagna, famose per la loro competenza nella produzione di pelletteria e selle. Ciò garantisce che la qualità di questo baldric è eccezionale e che ha la resistenza necessaria per sostenere il peso di una spada.

Oltre ad essere resistente, la pelle utilizzata ha anche un'elasticità che la rende comoda da indossare. Non sentirai alcuna restrizione quando ti muovi e ti permetterà di avere libertà di movimento durante i tuoi combattimenti. E con una corretta manutenzione, questo supporto per spada durerà a lungo, diventando un accessorio durevole e affidabile.

Questo baldric con spada a pinza marrone è prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Questo garantisce che stai acquistando un prodotto di qualità, progettato e realizzato da esperti del settore.

Non perdere l'opportunità di completare la tua collezione di oggetti LARP con questa spada baldric marrone. Il suo design classico e la qualità superiore ti regaleranno un'esperienza di combattimento autentica e duratura. Prendilo ora!

209720000
26,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33