• Nuovo
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...

Fondina per bacchetta da spalla con baldacchino - Marrone

Intraprendi un viaggio di potere e prestigio con la fondina per bacchetta da spalla marrone con Baldric, un pezzo essenziale per ogni mago o strega che apprezza sia la funzionalità che lo stile. Ispirata alla storia di Elara, una giovane maga sull'orlo della sua ascesa, questa fondina non è solo un supporto per la tua bacchetta; È un simbolo della tua evoluzione e del tuo impegno nelle arti mistiche.

Realizzata in pelle sintetica di alta qualità, questa custodia unisce resistenza ed eleganza, assicurando che la tua bacchetta, estensione della tua essenza e veicolo del tuo potere emergente, rimanga protetta e sempre a portata di mano. Il suo design regolabile consente una personalizzazione completa, adattandosi perfettamente al tuo corpo per offrirti comfort senza sacrificare l'accessibilità. Il sistema di passanti per la regolazione dell'altezza e la cinghia secondaria che si attacca alla cintura assicurano che la fondina e la bacchetta rimangano stabili e sicure, sia che tu preferisca portarle apertamente o in modo più discreto.

Questa custodia è ideale per riporre le bacchette sia accessibili che nascoste, fornendo una soluzione pratica per i maghi e le streghe moderni che navigano nel mondo reale e nei regni magici. Progettata per ospitare le meravigliose bacchette di Epic Armory, dalla Bacchetta dell'Incantatore, per chi cerca la conoscenza antica, alla Bacchetta del Negromante, per chi è incline ai segreti più oscuri, questa fondina ti assicura di essere pronto per qualsiasi sfida o rituale.

La fondina per bacchetta da spalla con baldacchino in marrone non è solo un accessorio, è un compagno nel tuo percorso verso la maestria della magia, un ricordo costante del tuo viaggio da apprendista a mistico. Proteggi la tua bacchetta e, con essa, il tuo destino, con una custodia progettata per il mago o la strega che è in te.

266330000
22,18 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle sintetica
Anchura
3 cm
Peso
197 gr.
Longitud
23 cm.
5704742108950

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33