Illumine Baldric medievale regolabile
Illumine Baldric medievale regolabile

Illumine Baldric medievale regolabile

Il baldric medievale regolabile modello Illumine è l'accessorio perfetto per ogni amante dell'era medievale. Progettato con dettagli meticolosi, questo baldric in pelle non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante. Disponibile in diversi colori, puoi trovare quello che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è la sua adattabilità. Grazie al suo design, puoi adattarlo facilmente alla tua taglia, garantendoti così una vestibilità perfetta e confortevole. Non importa se sei un guerriero esperto o un principiante, questo baldric si adatterà a te senza problemi.

Un'altra caratteristica importante di questo baldric è la sua apertura ad entrambe le estremità. Ciò ti consentirà di accedere rapidamente alla tua arma quando ne avrai bisogno, senza dover perdere tempo a districare le cinghie o ad allentare i bottoni a pressione. L'efficienza in combattimento è fondamentale e questo baldric ti offre questo vantaggio.

Inoltre, il baldric Illumine ha un bellissimo rilievo di vite, che gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione. Non solo porterai la tua arma in sicurezza, ma sembrerai anche imponente e sofisticato. Inoltre, il suo morbido rivestimento interno proteggerà la tua spada o il tuo pugnale da possibili graffi, mantenendolo in perfette condizioni.

La qualità dei materiali utilizzati nella fabbricazione di questo baldric è indiscutibile. La pelle conciata al vegetale utilizzata ne garantisce la durata e la resistenza, mentre il filo durevole cucito attorno ai bordi ne garantisce la resistenza all'usura. Questo porta armi è costruito per mantenere la sua forma e resistere agli abusi di un LARP, purché riceva la cura regolare richiesta dalla pelle.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo baldric medievale regolabile modello Illumine alla tua collezione di accessori d'epoca. Il suo design, qualità e funzionalità lo rendono una scelta essenziale per qualsiasi amante della storia medievale. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

Colore
116890001
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Peso
197 gr.
5704742410039

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33