Piccolo cavalletto per balestra
Piccolo cavalletto per balestra

Piccolo cavalletto per balestra

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe rivivere le epiche battaglie del Medioevo? Allora hai bisogno del cavalletto per balestra piccolo, il complemento perfetto per le tue piccole balestre.

Il cavalletto per balestre è uno strumento tradizionale utilizzato fin dal XVI secolo per sostenere e stabilizzare le balestre durante il tiro. Realizzato in legno massello italiano, questo cavalletto unisce la bellezza e la resistenza di questo nobile materiale.

Con un design curato, questo cavalletto è ideale per balestre con una lunghezza di circa 33 cm. Le sue dimensioni compatte e leggere lo rendono facile da trasportare e riporre, permettendoti di portarlo con te ai tuoi eventi di rievocazione o mostre.

Ma ricorda! Questo prodotto non include la balestra, quindi è necessario acquistarla separatamente. Tuttavia, una volta che avrai la tua balestra e questo cavalletto, sarai pronto per goderti emozionanti sessioni di tiro e rivivere le gesta dei coraggiosi arcieri medievali.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico cavalletto balestra, che ti trasporterà in un'epoca piena di avventure e coraggio. Prendi il tuo ora e diventa un vero guerriero medievale!

140710000
15,30 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno
8032595888413

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33